Vasca per disabili con sportello sagomato

Porta 90 cm apertura 160°

Porta 90 cm
Apertura a 160°

Un porta molto grande e un’apertura ampia. La particolare sagomatura della porta  la rende perfetta per i bagni in cui altri sanitari si trovano vicini alla vasca EasyLife. Questa soluzione è perfetta per chi usa la carrozzina, lo spostamento tra un sanitario e l’altro avviene in sicurezza. la sagomatura della porta è tale da poter far passale la porta sopra il sanitario.

Vasca con sportello con guarnizioni
Vasca per disabili in vetroresina

Interamente in Vetroresina

Il materiale scelto per la vasca EasyLife è la vetroresina. Questo particolare è importante poiché la DAV srl, società produttrice, è in grado di rinforzare in punti precisi. Il rivestimento in Gel Coat assicura stabilità di temperatura. Le misure inoltre vengono adeguate a richiesta. Tutto ciò è possibile grazie al lavoro artigiano. Ogni vasca EasyLife è unica.

Vasche per Relax

Vasca con sportello EasyLife linea Diamante e Rubino, è stata progettata pensando di offrire il massimo del relax. Le sagomature rendono piacevole fare il bagno. La seduta ergonomica è modellata e inclinata quel tanto che basta per sentirsi sicuri. È stato inserito l’incavo bidet e uno spazio antiscivolo generoso. la rubinetteria in acciaio lucido è a portata di mano.

vasca per anziani con seduta ergonomica

Vasca da bagno con sportello sagomato

Caratteristiche tecniche vasca con sportello sagomato
apertura sportello vasca 90-160

Porta sagomata per passare sopra al sanitario

Chi usa la sedia a rotelle trova comoda un’apertura molto grande. La sagomatura dello sportello è perfetta per non averte l’intralcio di un altro sanitario troppo vicino alla vasca.

Richiedi il buono sconto del 50%

Compila il form e blocca ora lo sconto del 50%.
Un nostro incaricato ti contatterà appena possibile per fornirti tutte le informazioni che desideri.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Provincia
Seleziona un'opzione
Devi accettare i termini per procedere

Menu