Ambra – la vasca doccia combinata con sportello

vasca con sportello Ambra

Perché scegliere una vasca doccia combinata con sportello Ambra

La vasca doccia combinata con sportello Ambra è la scelta migliore per chi dispone di spazi ridotti, ma non vuole rinunciare a un sanitario che combini sicurezza, alta qualità e benessere.

Per via delle sue caratteristiche, la vasca doccia combinata assicura anche un ottimo risultato dal punto di vista di estetica e design.

La vasca con sportello Ambra è l’ideale per anziani e disabili, in quanto ogni particolare è stato studiato per ridurre il rischio di incidenti. Grazie alla possibilità di installazione del Top doccia, la vasca Ambra è perfetta per la fruizione di tutta la famiglia!

Con la vasca doccia combinata infatti si può scegliere tra una vasta gamma di optional per tutte le età, che comprendono idromassaggio e rubinetteria in acciaio lucido.

L’installazione della vasca doccia combinata avviene in tempi rapidi e senza causare problemi di alcun tipo al cliente. Se ne occupano i tecnici di DAV srl, professionisti di grande esperienza che utilizzano solo i migliori materiali per garantire una lunga durata nel tempo.

EasyLife è una realtà al 100% italiana che propone ai propri clienti solo soluzioni artigianali di assoluta eccellenza. A ulteriore garanzia, l’azienda esegue dei severi controlli di qualità in ogni fase di produzione. E se ancora non bastasse, per la vasca con doccia integrata Ambra si può contare su una garanzia di 24 mesi!

Le caratteristiche della vasca Ambra

Ma quali sono le caratteristiche principali di questa vasca con doccia?

La vasca doccia combinata Ambra di EasyLife dispone di cerniere sportello montabili su ambedue i lati. Grazie ad esse, il sanitario può essere posizionato senza problemi in ogni angolo del nostro bagno, perché la porta può andare a destra o a sinistra a seconda dello spazio disponibile.

A differenza della vasca Zaffiro, la vasca con sportello Ambra è ad apertura laterale. Ciò significa che lo sportello, sempre in plexiglass trasparente, non si trova in posizione frontale. E questa è la differenza principale tra queste due tipologie di vasca Easylife.

Con la vasca doccia combinata Ambra lo sportello ha apertura interna. In questo modo l’anta di ingresso si trova sempre in posizione opposta alla seduta, garantendo così il massimo del comfort.

La vasca con sportello Ambra può essere personalizzata a piacimento con diversi optional, in grado di fare la differenza in termini di comfort e benessere:

  • Cromoterapia (sorgente LED che emette dei colori caldi o freddi per un effetto energizzante o rilassante a seconda dei casi)
  • Idromassaggio (diversi ugelli distribuiti in modo da coprire efficacemente fascia lombare, polpaccio e pianta dei piedi)
  • Miscelatore termostatico (strumento che miscela acqua calda e fredda per avere sempre una temperatura costante)
  • Top Doccia (trasforma la vasca in doccia per una fruizione ideale anche da seduti).

Vasca Ambra con sportello laterale

La linea vasca EasyLife Ambra prevede il montaggio dello sportello con apertura interna, per adattarsi ai bagni più piccoli. Grazie a questo sanitario a sportello d’ingresso laterale è quindi finalmente possibile avere una vasca con doccia pratica e sicura, che diventa un elemento di arredo e design a tutti gli effetti. Il cliente può decidere con calma su che lato disporre lo sportello e i tecnici di DAV srl si impegnano a trasformare ogni desiderio in realtà in tempi rapidi.

vasca con sportello Ambra
vasca con sportello Ambra

Vasca doccia per tutta la famiglia

La vasca Ambra, proprio come la vasca Zaffiro, può essere arricchita con il sistema doccia senza problemi. Così il sanitario diventa fruibile al meglio da tutti i membri della famiglia, non solo disabili, anziani o persone con problemi motori permanenti o transitori. Inoltre, la vasca Ambra consente una elevata personalizzazione con dettagli di grande pregio e praticità come la rubinetteria, il top doccia o la cromoterapia.

Idromassaggio ad aria

Optando per la vasca Ambra, esiste la possibilità di aggiungere un sistema di idromassaggio che consta di ben 10 getti ad aria. Questa vasca ha tutto, ma proprio tutto, per garantire il massimo del relax, a cominciare dalle dimensioni pensate per massimizzare la praticità. L’idromassaggio migliora il benessere psicofisico e contrasta tutta una serie di problemi di salute come reumatismi e artrite. Installarlo nella vasca Ambra aiuta a trasformare il momento del bagno in un’esperienza unica di relax e benessere personale di altissimo livello.

vasca con sportello e idromassaggio

Particolari della vasca da bagno con sportello

Per essere definito come vasca doccia combinata con sportello, un sanitario deve essere in possesso di alcuni elementi distintivi che servono a garantire sicurezza in ogni circostanza.

La vasca doccia combinata Ambra, nello specifico, dispone di un sedile della vasca ben visibile, ampio e in posizione rialzata. Grazie ad esso l’utilizzatore riesce a sedersi all’interno della vasca senza doverci entrare, in modo molto simile a quel che succede quando si entra nell’abitacolo dell’auto.

Con la vasca con sportello Ambra le persone su sedia a rotelle, o comunque con mobilità ridotta, possono passare, senza gradini, direttamente alla seduta interna della vasca. Il sedile reclinato all’indietro impedisce di scivolare in avanti, un rischio particolarmente sentito soprattutto da anziani e disabili!
La vasca doccia combinata Ambra comprende maniglioni a bordo vasca, pensati per permettere all’utilizzatore di avere un supporto concreto nei movimenti, specialmente quando entra o esce dalla vasca.

Può essere arricchita con rubinetteria completa e tutti gli elementi vengono posizionati sul bordo vasca, proprio davanti alla seduta, per essere sempre a portata di mano dell’utilizzatore.

La vasca con doccia integrata Ambra è quindi un modello di gran pregio, che andrebbe scelto sicuramente sia per estetica e funzionalità, sia per gli optional e le garanzie di protezione. A seconda dello spazio a disposizione si può scegliere tra la vasca e la vasca con doccia incorporata Ambra, le dimensioni saranno però leggermente differenti in altezza (120x70x90 cm con vasca e 120x70x215 cm con doccia).

Con la vasca con doccia incorporata Ambra, tutti i membri della famiglia possono lavarsi sempre in comodità anche stando in piedi. Infine, il rivestimento in gel coat riduce il fastidio derivante da sbalzi termici al momento dell’ingresso in vasca.

.

montaggio sportello a destra o sinistra

Porta e seduta destra/sinistra

Le cerniere dello sportello si possono montare in entrambi i lati. La vasca Ambra può essere posizionata a piacere in ogni angolo e la porta può andare a destra o sinistra a seconda dei casi. In questo modo è possibile adeguarla a qualsiasi bagno senza per questo pregiudicarne in alcun modo comfort e funzionalità.

disegno tecnico vasca con sportello ambra

Modelli e misure

Ambra vasca: cm 120x70x90
Ambra con doccia: cm 120x70x215

Richiesta preventivo

Compila il form per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Un nostro incaricato ti contatterà appena possibile per fornirti tutte le informazioni che desideri.

    Inviando il modulo dichiari di aver letto, compreso ed accettato la nostra Privacy Policy.

    Richiedi preventivo
    Avvia chat
    💬 Chatta con noi!
    Scan the code
    Ciao! 👋
    Possiamo esserti utili?